Gastronomia

Cucina della Carolina del Sud

La fantastica cucina del sud fa parte del nostro fascino

Quando arrivate nella Carolina del Sud, accertatevi di avere appetito per la cucina del sud. Sia che visitiate l'Upstate, il Lowcountry o altre regioni, scoprirete e proverete incredibili esperienze di tipica cucina della Carolina del Sud.

La cucina della Carolina del Sud vi delizierà: dal BBQ ai prediletti Gullah fino alla zuppa di granchio di Charleston, famosa in tutto il mondo. Dai piccoli luoghi isolati e i diner senza tempo lungo le strade agli eleganti e indimenticabili ristoranti affacciati sull'oceano. Non importa quali siano il vostro budget o i vostri gusti, quando avrete assaggiato la cucina della Carolina del Sud non vorrete più smettere. Si tratta del meglio della cucina del sud!

 

Il panorama dei ristoranti nella Carolina del Sud è incredibile! A Charleston troverete tre chef vincitori del premio James Beard e del premio Bon Appetit 2011 per il miglior nuovo ristorante in America! Nella cucina dell'HUSK gli chef Sean Brock (vincitore del James Beard) e Travis Grimes creano incredibili piatti del sud. La scelta di ristoranti non manca nella storica Port City.

 

Dal pesce fresco lungo la costa a Murrells Inlet e Beaufort ai quattro stili del BBQ della Carolina del Sud che troverete nelle piccole città sparse in tutto lo stato, agli eccellenti ristoranti di Columbia e Greenville, non vi mancheranno le occasioni per placare l'appetito!

 

SC Insiders

Lasciate che i nostri esperti locali vi aiutino a scoprire la Carolina del Sud!

Ordinate una guida gratuita per le vacanze, oppure consultatela online.