Ideale Per Le Vacanze

CAROLINA DEL SUD: IDEALE PER LE VACANZE

 


Ampie, scintillanti spiagge sabbiose, bellissimi scenari e piccole città storiche e affascinanti rendono la Carolina del Sud la vostra scelta migliore per una vacanza negli USA. La sua versatilità la rende un posto perfetto da visitare per tutti i membri del vostro gruppo.

La Carolina del Sud è stata una colonia USA originale e le sue piantagioni vi mostrano com'era la vita secoli fa. Ci sono migliaia di siti storici da scoprire, inclusi i campi di battaglia della Guerra di Rivoluzione per rivendicare l'indipendenza dall'Inghilterra e della Guerra Civile Americana.

La Carolina del Sud ha anche moderne città con sale concerti all'avanguardia, come il Koger Center a Columbia e il Peace Center a Greenville, nonché una vivace vita notturna. Ospita importanti eventi sportivi come un evento golfistico del PGA, incontri di tennis professionistico, football americano, baseball della minor-league e tanti altri ancora, solo per citarne alcuni.

 
Sole

La Carolina del Sud è il luogo perfetto per una vacanza all'aria aperta. Myrtle Beach, conosciuta come “Grand Strand”, ha 60 miglia di ampie spiagge sabbiose e più di 100 campi da golf, il posto perfetto per tutti. Hilton Head Island è la più grande isola per le vacanze tra New York e la Florida.

Il sole splende 200 giorni all'anno creando condizioni ideali per divertirsi all'aria aperta. Le spiagge sono fantastiche da visitare d'estate e sono particolarmente gradevoli in primavera e in autunno. Anche le montagne dell'Upcountry hanno colori incredibili in autunno.
 
 
Sport

La Carolina del Sud offre molte occasioni per fare sport. I suoi impianti per golf e tennis sono South Carolina offers saltwater and fresh water fishing.particolarmente famosi e potete usufruirne in ogni momento dell'anno.

Con più di 360 campi da golf pubblici non sorprende che la rivista Golf Digest abbia nominato lo stato come migliore destinazione USA per il golf. Lo stato ospita tornei importanti, incluso il torneo RBC Heritage a Hilton Head Island e il Campionato PGA a Kiawah Island nel 2012.

La Carolina del Sud è anche un'importante destinazione per il tennis, con alcuni dei migliori impianti negli USA. Alcuni dei club più importanti includono Sea Pines Plantation sulla Hilton Head Island, Kiawah Island Resort vicino a Charleston, Wild Dunes Resort sulla Isle of Palms, e Litchfield Beach e Golf Resort a sud di Myrtle Beach.

La Carolina del Sud è un posto ideale per la pesca, la caccia e gli sport acquatici. Il Lago Murray, vicino a Columbia, è un posto bellissimo per pescare pesci persici, pesci gatto, trote e molto altro ancora. Il Lago Jocassee nella regione dell'Upcountry vicino alle Blue Ridge Mountain è fantastico per la pesca, le immersioni, il kayak e molto altro ancora.

La pesca e gli sport acquatici sono molti diffusi lungo la costa, dove potete fare escursioni giornaliere per praticare la pesca nell'oceano. Potete noleggiare delle barche, unirvi a gruppi guidati o pescare da uno dei molti moli sul mare.

Ristoranti

Frogmore StewSe amate la cucina, la Carolina del Sud è un posto fantastico da visitare. Alcuni dei migliori chef USA lavorano a Charleston e il nuovo migliore ristorante del paese, Husk, si trova proprio qui. Il pesce è diffuso in tutto lo stato e non dovete perdere i famosi piatti di “She Crab Soup” (zuppa di granchio) e “Shrimp and Grits” (gamberetti serviti con una specie di polenta d'avena).
 
Ovunque andiate c'è una specialità locale. Il “Frogmore Stew”, un mix di pesce, salsiccia, mais e patate, è diffuso nella regione del Lowcountry. A Pee Dee, provate un mix di pollo, riso e salsicce chiamato “Chicken Bog”. E il vostro viaggio non sarà completo senza aver provato il barbecue di maiale che viene cotto con diverse salse in diverse parti dello stato.

Il clima mite rende la Carolina del Sud il posto perfetto dove coltivare frutta e verdura. L'estate è ricca di gustose fragole, pesche, mirtilli e angurie. In autunno godetevi le mele appena colte.
 
Visite

Table Rock State ParkQualunque tipo di vacanza cerchiate, la troverete nella bellissima Carolina del Sud. Dalle montagne alle spiagge c'è qualcosa da scoprire dietro ogni curva della strada. La strada panoramica “The Cherokee Foothills Scenic highway” nell'Upcountry è particolarmente spettacolare, specialmente in autunno.

La Carolina del Sud ha 47 bellissimi parchi statali, dove potete accamparvi vicino all'oceano, camminare fino a una cascata, fare un picnic vicino al lago, giocare a golf o ascoltare la musica bluegrass. Molti parchi statali hanno bungalow da affittare e tutti offrono un ampio programma per i visitatori.

Lo stato è anche dimora del Congaree National Park, che ospita la più grande foresta primaria cresciuta su un terreno paludoso nell'America del Nord. Il parco possiede alberi e una fauna spettacolari ed è possibile fare trekking, andare in canoa, pescare e fare tour guidati nella palude.

Una visita di Columbia, la capitale della Carolina del Sud, è sempre speciale. Mentre siete là, potete fare un tour della S.C. Statehouse, sormontata da una bellissima cupola, e potete passeggiare intorno ai vicini monumenti e giardini. Una delle cose più divertenti da fare a Columbia è visitare il Riverbanks Zoo e Gardens, lo zoo più importante del sud-est. Columbia possiede, inoltre, un museo d'arte, un museo per bambini e il museo dello stato che espone centinaia di artefatti e mostre.
 
L'Upcountry vicino a Greenville e Spartanburg è il centro dell'industria tessile dello stato. Molte aziende internazionali, tra cui Michelin, BMW, Umbro e Maxfli (un'affiliata di Dunlop Slazenger international) si sono stabilite qui.

Ospitalità

Di tutte le cose straordinarie della Carolina del Sud, forse l'ospitalità è la più apprezzata. Le persone vi accoglieranno con un sorriso e vi tratteranno sempre gentilmente.

Lo stato ha nove centri visitatori di prima classe che si trovano lungo le autostrade Interstate. Il gentile staff può aiutarvi a prenotare alloggi in tutto lo stato. Potete inoltre richiedere informazioni sulle attrazioni, mappe, consigli per pianificare il viaggio e sconti.

I cittadini della Carolina del Sud celebrano il loro patrimonio con ogni sorta di festival, la maggior parte dei quali si svolge durante i weekend. Non importa in quale momento dell'anno deciderete di visitarla: scoprirete quasi sempre un festival divertente.

Qualunque cosa scegliate di fare nella vostra vacanza, le persone della Carolina del Sud vi accoglieranno con la tipica calorosa ospitalità del sud.

 

 

SC Insiders

Lasciate che i nostri esperti locali vi aiutino a scoprire la Carolina del Sud!

Ordinate una guida gratuita per le vacanze, oppure consultatela online.